mercoledì 15 febbraio 2023

"Goldenclassic" & "Jazz e dintorni"


 Ciao, mi chiamo Marco Edelvais , ho 57 anni , di cui 44 vissuti a fare la radio.

Ho iniziato a 13 anni a fare Radio, fare...nel senso a costruire la mia prima Radio via etere, inserendomi tra la schiera dei pionieri della FM privata (o pirata, come usavano definirci) italiana, questo proggetto portò a far sentire la mia voce nella mia città, Domodossola. 

Dopo qualche anno finalmente riuscii a creare la mia vera prima Radio in FM, Radio Studio 92 a Domodossola, che ho cresciuto e diretto per molti anni, ma...si sa le cose belle spesso non hanno una vita lunga. 

Ed ora?...mi mancava qualcosa nella vita, sentivo di non essere completo e sopratutto avevo quella sensazione di incompletezza, si sa l'amore vero non si dimentica mai e quindi? Ecco il WEB, questo nuovo mondo e nuovo modo di fare Radio, relativamente economico, ma di contro senza limiti....dove c'è internet c'è anche Lei, la mia nuova Radio, "Radio Gibson" da quanlche anno presente ed in costante crescita. 

Ho creato due format che mi piacerebbe poter condividere con altre realtà Radiofoniche sia in FM che WebRadio, questi sono:

"Goldenclassic ", la migliore musica, con la M maiuscola, degli anni 70/80,  un format pieno di Funk, Soul, Disco che appassiona quelli con i capelli Sale e Pepe ma anche qualche giovane di oggi;

"Jazz e dintorni", un progetto alla quale tengo tantissimo, tutto il meglio dello Smooth Jazz in un ora di grande Musica, appuntamento per grandi intenditori del genere. Potrei dirvi ancora altro ma preferisco che ascoltiate i format. 

Un caloroso saluto da parte mia.

Marco Edelvais

  


Qui per aderire

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete le vostre impressioni sul programma, eventuali suggerimenti, collocazione nel palinsesto ecc.